EVERGREEN FEST Torino!! Il 13 luglio arriva anche il nostro MENU…

Il parco della Tesoriera a Torino diventa una meravigliosa cornice di eventi dal vivo per tutta l’estate: spettacoli, concerti, talk, proiezioni, area ristoro… Questo è EVERGREEN FEST: potevamo mancare noi?


 Il 13 luglio Il Menù della Poesia è pronto a tornare a nutrire animo e intelletto con le sue incursioni poetiche in occasione dell’Evergreen Fest, organizzato dall’associazione Tedacà nell’ambito del calendario della stagione Re-play Estate di Fertili Terreno Teatro. La manifestazione – selezionato dal Bando Corto Circuito 2020 – Piemonte dal Vivo – promuove la concezione di città intelligente, sostenibile e sempre più vivibile per i cittadini. Quarantacinque giornate di concerti, spettacoli, laboratori, incontri, stand informativi, serate di cinema e danza, tutto a ingresso gratuito.

Martedì 13 luglio, a partire dalle ore 19.30, cinque attrici e attori dell’associazione culturale reciteranno poesie celebri per allietare il pubblico, in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo. Cibo per l’anima “servito” da maitres d’eccezione: veri e propri Menù composti da poesie come fossero vivande e recitate su richiesta da attrici e attori professionisti. Successivamente verrà proiettato il film “Nosferatu” musicato da Supershock. A seguire, dalle 21.30 alle 22.30, una nuova incursione del Menù della Poesia.

Anna Charlotte Barbera, Michele Bernardi, Carlo Amleto Giammusso  e Valentina Mandruzzato saranno gli speciali camerieri che ristoreranno lo spirito dei presenti, offrendo un’esperienza culturale intima e interattiva: un originale menu ricco di poesie celebri, suddiviso per categorie per orientare nella scelta anche i meno esperti.  Da “Le Sotto Spirito” a quelle “Al Lume di Candela”, poesie per tutti i palati! Veri e propri menu con poesie al posto dei piatti.

Ingresso libero su prenotazione
INFO https://www.fertiliterreniteatro.com/evento/il-menu-della-poesia/